slider-portabiciclettemodelloveronab
slider-portabiciclettemodelloveronab

CHI SIAMO

Nei primi anni 2000, in collaborazione con la Fiab di Verona, Tommaso Lentini, artigiano del settore metalmeccanico, sviluppa una rastrelliera innovativa dal punto di vista della sicurezza della bicicletta.
Nel 2008 la rastrelliera "Portabiciclette modello Verona"; viene brevettata e ne viene registrato il marchio che garantisce l’autenticità del prodotto.
La risposta del mercato è positiva, infatti il portabiciclette modello Verona viene installata in molte piazze di capoluoghi di provincia italiani come Verona, Parma, Milano e Roma.
La continua richiesta da parte del mercato alimenta lo sviluppo di nuovi modelli e possibilità di installazione.
La ricerca, la progettazione e la promozione di nuovi prodotti che siano da incentivo alla mobilità sostenibile e con un’ottica sempre rivolta all’estetica delle città e dei parcheggi privati rimangono una costante dell’attività di Tommaso Lentini.

Nel corso del 2020 la produzione viene affidata ad Electric Metal Srl, azienda leader nella carpenteria medio leggera del territorio veronese.
L’esperienza ultradecennale della Electric Metal srl ha permesso di razionalizzare tutte le fasi del processo produttivo.
Il primo di ottobre 2020 il marchio ed il brevetto vengono definitivamente ceduti ad Electric Metal Srl, ma la collaborazione con Tommaso Lentini continua per garantire lo standard qualitativo che contraddistingue il porta biciclette modello Verona.
banner-portabiciclettemodelloveronan
banner-portabiciclettemodelloveronan
ELECTRIC METAL srl
Viale dell'Artigianato 1/b
37050 - Belfiore (Verona)
CF e Partita IVA   03718700234
info@portabiciclettemodelloverona.it
CONTATTI:
Telefono        045 614 9098 - ufficio
Mobile    +39 375 511 6967 - Susanna
Mobile    +39 333 293 3247 - Tommaso
email  portabicicletteverona@gmail.com
creare sito web Sito web creato con Dittamia.Com - Il sito fai da te